Eventi e Notizie dallo Studio



> TUTTI




19 Ottobre 2020
Relatore
matteo de poli  


SHARE





23 Ottobre 2020, Zoom
Cinque Casi di Diritto Societario – 4° webinar: Conflitto tra soci e rischio di paralisi societaria: nuovi scenari delle clausole antistallo




EDIT: Il materiale del seminario è disponibile al seguente link e la registrazione dello stesso nella sezione video di questo sito.

Cinque casi di diritto societario”, iniziativa di Studio De Poli – Venezia a sostegno di Amici di Adamitullo, è giunta al suo quarto evento, durante il quale saranno esaminati i problemi connessi ad un conflitto tra soci che dia luogo ad uno stallo decisionale con conseguente paralisi della società, nonchè i rimedi contrattuali più adatti a prevenire e risolvere una simile situazione. 

Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Zoom ed inizierà alle 14.30, con possibilità di collegarsi a partire dalle 13.00. In allegato a questa pagina, è disponibile una guida per risolvere eventuali difficoltà nel collegamento. In ogni caso, Studio De Poli è disponibile a fornire assistenza tecnica per via telefonica (0412440086).

Il successivo ed ultimo seminario si terrà venerdì 30 ottobre 2020, in orario 14.30-15.30, in tema di Conflitto tra soci e poteri del presidente dell’assemblea

L’iniziativa è accreditata presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia e presso il Consiglio Nazionale Forense con un credito formativo per ogni ora di seminario, per un totale di cinque crediti.

Per ottenere le credenziali d’accesso, è necessario confermare la propria adesione a direzione@studiodepoli.it. La registrazione, unica per poter partecipare a tutti i seminari, è subordinata al versamento, a titolo di liberalità, di un contributo di € 30 alle seguenti coordinate:

Beneficiario: Amici di Adamitullo 

IBAN: IT91L0103012103000061210736

Causale: Liberalità di [Nome Cognome] alla "classe venexiana"

 


 

La missione di Adamitullo, piccolo villaggio etiope nella Rift Valley, mette al centro soprattutto l’educazione dei bambini. Grazie al contributo offerto negli anni dagli Amici di Adamitullo, ora la scuola comprende otto classi, tra primarie e secondarie, in lingua ufficiale etiope e altrettante in lingua oromo (il dialetto locale), più altre due classi in lingua inglese. Oggi la missione di Adamitullo accoglie 1.000 studenti, bambini e ragazzi che possono sperare di costruirsi un futuro migliore. 



   SCARICA la guida alla registrazione

   SCARICA la locandina