Events and News from the Firm



> ALL




05 Ottobre 2020
Speaker
matteo de poli  


SHARE





09 Ottobre 2020, Zoom
Cinque Casi di Diritto Societario - 2° webinar: M&A non ostili: quale tutela per le minoranze




EDIT: Il materiale del seminario è disponibile al seguente link e la registrazione dello stesso nella sezione video di questo sito.

Cinque casi di diritto societario”, iniziativa di Studio De Poli – Venezia a sostegno di Amici di Adamitullo, è giunta al suo secondo evento, durante il quale saranno esaminati i profili pratici più problematici delle M&A non ostili, con particolare attenzione al ruolo delle minoranze di soci in questo tipo di operazioni. 

Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Zoom ed inizierà alle 14.30, con possibilità di collegarsi a partire dalle 14.00. In allegato a questa pagina, è disponibile una guida per risolvere eventuali difficoltà nel collegamento. In ogni caso, Studio De Poli è disponibile a fornire assistenza tecnica per via telefonica (0412440086).

I successivi seminari seguiranno questo programma:

  • 16 ottobre 2020, ore 14.30-15.30 – Impresa in difficoltà e covenant bancari: doveri e responsabilità di amministratori e sindaci
  • 23 ottobre 2020, ore 14.30-15.30 – Conflitto tra soci e rischio di paralisi societaria: nuovi scenari delle clausole antistallo
  • 30 ottobre 2020, ore 14.30-15.30 – Conflitto tra soci e poteri del presidente dell’assemblea

L’iniziativa è accreditata presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia e presso il Consiglio Nazionale Forense con un credito formativo per ogni ora di seminario, per un totale di cinque crediti.

Per ottenere le credenziali d’accesso, è necessario confermare la propria adesione a direzione@studiodepoli.it. La registrazione, unica per poter partecipare a tutti i seminari, è subordinata al versamento, a titolo di liberalità, di un contributo di € 30 alle seguenti coordinate:

Beneficiario: Amici di Adamitullo 

IBAN: IT91L0103012103000061210736

Causale: Liberalità di [Nome Cognome] alla "classe venexiana"

 


 

La missione di Adamitullo, piccolo villaggio etiope nella Rift Valley, mette al centro soprattutto l’educazione dei bambini. Grazie al contributo offerto negli anni dagli Amici di Adamitullo, ora la scuola comprende otto classi, tra primarie e secondarie, in lingua ufficiale etiope e altrettante in lingua oromo (il dialetto locale), più altre due classi in lingua inglese. Oggi la missione di Adamitullo accoglie 1.000 studenti, bambini e ragazzi che possono sperare di costruirsi un futuro migliore. 



   DOWNLOAD la guida per accedere a Zoom

   DOWNLOAD la locandina